ACERRA - Incidente stradale ieri sera in località Calabricito. Almeno tre i feriti secondo una prima ricostruzione effettuata. Sarebbero i rispettivi conducenti delle vetture coinvolte: si tratta di tre persone di Caserta, Avellino e Faicchio, piccolo centro del Beneventano.
Cronaca e attualità - News Acerra
Incidente stradale, tre feriti
- 20 Febbraio 2012
Droga a 'piazzale', presi in due
- 20 Febbraio 2012
ACERRA - Sorpresi a spacciare a ‘piazzale’, in due arrestati dalla polizia. L’operazione della Squadra Investigativa del locale commissariato di polizia, coordinata dal sostituto commissario Alessandro Gallo con la direzione del vicequestore Vincenzo Gioia è avvenuta nella tarda serata di sabato, quando il consumo di stupefacente è più assiduo.
Porta prostituta al lavoro, bloccato
- 20 Febbraio 2012
ACERRA - Ad Acerra i carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Vincenzo Vacchiano, hanno arrestato per favoreggiamento alla prostituzione Massimo Buono, 40enne di Marigliano, incensurato. L’uomo è stato bloccato in località Calabricito mentre accompagnava, con la sua auto, una donna per farla prostituire in zona.
I rapinatori incastrati dal LoJack
- 17 Febbraio 2012
ACERRA - Sono caduti in trappola grazie alla tecnologia in radio frequenza LoJack i due pericolosi rapinatori albanesi arrestati dai carabinieri e che qualche giorno fa avevano aggredito con un fucile e rapinato una giovane coppia di fidanzati, sottraendogli denaro e la vettura su cui viaggiavano, una Fiat Grande Punto.
Carabina rubata, 37enne nei guai
- 17 Febbraio 2012
ACERRA - Custodisce un’arma rubata a casa, incensurato finisce in manette. Ad Acerra i carabinieri dell’aliquota operativa di Castello di Cisterna hanno tratto in arresto Francesco Giannino, di 37 anni: nel corso di perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione dell’uomo i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una carabina calibro 4,5 oggetto di furto denunciato da un 74enne di Nola al commissariato Polstato bruniano il 14 dicembre scorso.













