joomla templates Il Gazzettino Locale

dom20052012

Ultimo aggiornamento20 mag 2012

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel
Back Il Gazzettino Locale Acerra News Cultura, Spettacoli e Iniziative Grande successo per i 'Giovani in concerto'
Cultura, spettacoli e iniziative - Acerra

Grande successo per i 'Giovani in concerto'

  • PDF
Luca Napolitano e Giuseppe Nuzzo - Fot. P. Barra

Continuano gli eventi organizzati in vista del prossimo Social World Film Festival di Vico Equense organizzato dall’Associazione Amici della Nuzzo film. “Gioventù in concerto” il nome del contest musicale svoltosi lo scorso 5 Gennaio. Cambio improvviso di location causa pioggia, che però non ha influito sull’ottima riuscita della serata. Cinque i cantanti in gara, Maddalena Liguori, Rosalba Castaldo, Marianna di Maso e i due gruppi dei Volume 69 e gli Scapricciatielli che hanno vinto la gara esibendosi in un coinvolgente medley di canzoni napoletane rivisitate secondo il loro stile.
Circa 200 le persone al Dali, anche se la maggior parte in attesa all’esterno per motivi di sicurezza non ha potuto partecipare alla serata. Ad aprire la gara canora il concittadino Francesco Esposito, attualmente in corsa per le selezione a Sanremo giovani.
I ragazzi in gara si sono esibiti con due brani a testa, ed il gruppo vincitore è stato decretato dal pubblico stesso che ha votato con le cartoline in possesso. Gli Scapricciatielli sono stati poi premiati dal cantante di Amici Luca Napolitano. “Sono eventi positivi, questi, che danno ai giovani la possibilità di avvicinarsi alla musica" ha commentato il cantante. Soddisfatti anche gli organizzatori, Giuseppe Alessio Nuzzo e Lina D’Angelo.

redazione


Grande successo per i 'Giovani in concerto'

Il Gazzettino

Il Gazzettino Locale
L'informazione acerrana sul web

Sport

Sport Acerra
Passione, agonismo
e sudore

Il Conformista

Il Conformista
Siamo uomini
o maiali?

Il Recensore

Il Recensore
La giusta critica
è doverosa

Sito gratis

Ti regaliamo il sito
Ti regaliamo il sito web!